martedì 18 dicembre 2012

American presents :D



A few days ago arrived a box from the United States with my Christmas presents ! Oh, I forgot to tell you: last year a spent the whole year in the US as exchange student in a really American family ! :D 
It feels so go to find out that the family that you left there is still thinking about you ! I can't wait to hug them again ! I miss them a lot ! 
Anyways, they know my taste so they sent me a lot of American candies and sweets, t-shirts, a new coat, a scarf and pair of gloves, two cups (the Red Solo Cup is my favorite one ! :DDD), and last but not least a TIFFANY BOX ! 


Qualche giorno fa mi è arrivato un pacco dagli Stati Uniti ! Ah, mi sono dimenticata di dirvi che ho trascorso tutto l'anno scorso negli States come studente all'estero in una vera famiglia Americana ! :D
E' davvero bellissimo scoprire che la famiglia che hai lasciato là  sta ancora pensando a te ! Non vedo l'ora di riabbracciarli un altra volta ! Mi mancano davvero tanto ! 
Comunque, loro sanno i miei gusti così mi hanno mandato un sacco di dolci Americani , alcune magliette, un nuovo giubbino, una sciarpa e un paio di guanti, due bicchieri (il Red Solo Cup  è il mio preferito ! :DDD), e ultimo ma non meno importante un SCATOLETTA DI TIFFANY ! 













1 commento:

  1. I would like to have something from Tiffany! <3

    http://fonduedellamoda.blgospot.it

    RispondiElimina